Aumentare visite in Internet con articoli sponsorizzati

Aumentare visite
Aumentare visite

Funziona. E a dirlo non sono io ma piuttosto la testimonianza di numerosi brand italiani e internazionali. Si tratta degli articoli sponsorizzati, ottimo strumento per accrescere la popolarità e la visibilità in Rete. In pratica grandi imprese e Pmi si rivolgono ad un blogger affinché scriva in Rete articoli dedicati ad un prodotto, ad una marca o ad un evento. Il blogger concorderà l’articolo con il committente, lo scriverà, lo pubblicherà sul proprio blog e farà in modo di piazzarlo alle prime pagine dei principali motori di ricerca.

Grazie ai costi particolarmente contenuti e agli ottimi risultati conseguiti dall’investimento, grandi imprese e Pmi stanno apprezzando un nuovo strumento di marketing particolarmente innovativo, gli articoli sponsorizzati o, nella sua accezione più ampia, il buzz marketing.

Quello che vi propongo è la realizzazione di una serie di articoli che parlino del vostro brand, di un vostro prodotto o della vostra azienda. Dopo averne concordato insieme lo stile e il taglio provvederò a pubblicarli su Lavoroimpresa.com, blog che mensilmente accoglie migliaia di visitatori: imprenditori, liberi professionisti, manager e lavoratori autonomi coalizzati da un solo desiderio, quello di fare impresa. Riuscirete, pertanto, a rendervi visibili a persone che, come voi, sono alla ricerca di partner, di clienti o fornitori e vogliono fare affari.

Quale migliore occasione quindi per sviluppare il vostro business? Con un piccolo investimento otterrete un importante beneficio. Gli articoli, infatti, saranno ampiamente studiati per offrirvi il massimo del risultato: collegamenti statici invieranno l’utenza alle pagine del vostro sito Web tramite le quali entrerà direttamente in contatto con voi. In questo modo aumenterete le visite, i contatti, i clienti e le vendite.

Ma i benefici non finiscono qui, poiché sarà mia cura indicizzare gli articoli nelle prime pagine dei principali motori di ricerca in modo da massimizzare la vostra presenza sul Web. In questo modo, ogni contenuto creato contribuirà a creare una solida brand awareness ossia la presenza in Rete del vostro brand o della vostra marca.

E’ quasi superfluo evidenziare che, una volta scritti, i vostri articoli rimarranno in Rete per sempre. Ciò non potrà fare altro che amplificare all’infinito il potere del vostro brand e il business della vostra impresa. Non crediate che una simile attività richieda grossi capitali: investimenti contenuti e grandi risultati.

Diverse aziende si sono già rivolte a me e hanno massimizzato i loro ricavi. Cosa aspettate? Contattatemi. Sono in possesso delle chiavi del fare decollare il vostro business.

Articoli correlati

Tags: 

Aggiungi un commento