Vendere on line: 6 siti Web per guadagnare su Internet

Guadagnare su Internet
Guadagnare su Internet

Volete incrementare la vendita dei vostri prodotti? Avete mai provato a venderli su Internet? Ecco una raccolta di siti Web grazie ai quali riuscirete ad aumentare le vostre vendite.

Amazon

Con Amazon potrete vendere i vostri prodotti. Venticinque categorie che vanno dai libri all’elettronica, dallo sport al tempo libero. E’ possibile scegliere tra due canali di vendita: il Sell Professionally e il Sell Your Staff. Nel primo pagherete una commissione mensile di 39,99 dollari senza limiti di vendita; nel secondo pagherete 99 cents per ogni vendita effettuata.

Permute.it

E’ sufficiente pubblicare un annuncio su Permute.itper vendere di tutto: libri, auto, moto, computer, cellulari, case... L'inserimento annunci è semplicissimo e totalmente gratuito.

uBid

uBid è un sito Web molto dinamico che mette in relazione i venditori con milioni di consumatori. Attivo dal 1997, uBid ha fatto guadagnare milioni di dollari ai propri utenti.

Trovocasa.it

Pubblicare un annuncio su Trovocasa.it vi permetterà di vendere velocemente il vostro immobile.
Trovocasa è il sito Web di annunci immobiliari del Corriere dove domanda e offerta si incontrano. Dal sito è possibile pubblicare un annuncio, cercare un immobile, rispondere ad un annuncio o richiedere la valutazione di un immobile.

eBay

eBay è il più importante sito Web che agevola l’incontro di venditori e acquirenti. La registrazione è semplice e i guadagni sono immediati.

Etsy

Etsy permette di vendere i vostri prodotti fatti a mano. Se siete bravi a fare piccoli lavoretti o avete qualcosa di vecchio (ma in buone condizioni) che non usate più questa è la vostra occasione.

Articoli correlati

Tags: 

Aggiungi un commento