Fare impresa

Fare impresa

Fare impresa

di Nicola Santangelo




€ 6,80

Prodotto disponibile

Fare impresa è il nuovo manuale dedicato ai giovani imprenditori che vogliono creare un’azienda di successo. E’ uno strumento utile che guida il giovane nel complesso processo di costituzione e crescita dell'azienda e fornisce le giuste risposte ai numerosi dubbi che può incontrare chi vuole mettersi in proprio.

Il manuale espone le motivazioni per cui un giovane debba mettersi in proprio, presenta l’attuale situazione economica e ne evidenzia le criticità, detta i primi passi per la costituzione dell’azienda e affronta gli aspetti personali delle decisioni legate all’avvio di un’attività imprenditoriale.

A quel punto i dubbi aumentano. In quale settore operare? Come costituire la società? A quale regime fiscale aderire? Sono solo alcuni dei dubbi che si pone un giovane che si avvicina al mondo dell’imprenditoria. Fare impresa aiuta a superare queste perplessità, non indicando la soluzione migliore ma piuttosto offrendo al lettore una ampia panoramica della normativa affinché si trovi nelle condizioni di fare la propria scelta in perfetta autonomia.

Fare impresa è il manuale per il giovane imprenditore, da consultare in ogni momento della vita della propria azienda. E’ lo strumento che aiuta a partire con il piede giusto, a costruire un’impresa di successo e a crearla secondo la propria personalità.




Altre informazioni

Titolo: Fare impresa
Autore: Nicola Santangelo
Formato: pdf
Genere: Management
Prezzo: € 6,80
Pagine: 82
Lingua: Italiano
Ultimo aggiornamento: 2014






Ordina Fare impresa in tre semplici passi


Predisponi il bonifico
o il pagamento tramite Paypal

Inviami una e-mail con i tuoi dati all'indirizzo nicolasantangelo@lavoroimpresa.com

Ricevi una e-mail
con l'e-book in allegato





Due differenti modalità di pagamento


Paypal





Bonifico bancario
Bonifico bancario intestato a:
GALLO EMANUELA
Credito Emiliano S.p.A.
Agenzia 4 Palermo
IBAN: IT47W0303204603010000003495

Tags: