Unico, Irap e cedolare secca in scadenza

Dichiarazione dei redditi
Dichiarazione dei redditi

Lunedì 9 luglio sarà una data molto importante per i contribuenti poiché saranno chiamati a versare all’Erario il saldo delle dichiarazioni dei redditi e Irap relative all’anno d’imposta 2011 e l’acconto del 2012. In questo modo il Fisco ha concesso tre settimane di tempo in più rispetto al termine originario fissato allo scorso 16 giugno. Medesima scadenza per la cedolare secca da pagare in soluzione unica o come prima rata, a titolo di saldo 2011 e acconto 2012.

SULLO STESSO ARGOMENTO
Mettere a reddito il proprio immobile con affitti brevi e bed & breakfast Mettere a reddito il proprio immobile con affitti brevi e bed & breakfast
Fisco e Tasse - Maggioli Editore, 2022
€ 17,58

Coinvolte dall’adempimento le persone fisiche e le società di persone nonché i soggetti Ires che svolgono attività per le quali sono stati approvati gli studi di settore e che hanno dichiarato ricavi o compensi non superiori a quelli stabiliti dal decreto di approvazione del singolo studio.

Chi salta l’appuntamento del 9 luglio, può provvedere, dal 10 luglio al 20 agosto, aggiungendo la maggiorazione dello 0,40% a titolo di interesse corrispettivo.

Articoli correlati

Argomenti: 

Aggiungi un commento