Soluzione Barclays per la gestione degli investimenti finanziari

Quello che stiamo attraversando è sicuramente uno dei periodi più difficili dal dopoguerra ad oggi. Lo Stato, pur di fare cassa, non ha esitato ad intaccare i risparmi e gli investimenti delle famiglie italiane imponendo loro un ulteriore aggravio di costi. Diviene importante, quindi, trovare un partner per la gestione dei propri investimenti in grado di individuare le migliori opportunità riducendo al massimo i rischi. La soluzione migliore è quella di affidarsi a Barclays.

In tema di pressione fiscale non possiamo non citare i numerosi balzelli che in questi anni hanno intaccato gli investimenti e, pertanto, i risparmi delle famiglie italiane: si va dall'aumento della tassazione delle rendite finanziarie alla Tobin Tax, passando dall'innalzamento dell'imposta di bollo sui conti correnti e sul conto titoli.

Particolarmente gradita, in tale ambito, è stata l'iniziativa promossa ad inizio anno da Barclays ossia il rimborso totale o parziale dell'imposta di bollo ai propri clienti. La banca inglese, in pratica, garantiva il rimborso di tutta o di una parte dell'imposta di bollo applicabile per il 2014 e il 2015 sul deposito di strumenti finanziari aperti presso la banca.

La promozione era valida per i nuovi clienti Barclays che sarebbero diventati titolari di un conto corrente e del relativo portafoglio titoli, sottoscrivendo o trasferendo da altri istituti Titoli, Fondi/Sicav o polizze assicurative nonché per coloro che risultavano già essere clienti Barclays e che avrebbero trasferito, da altri istituti, Titoli o quote di Fondi/Sicav.

Barclays è il partner più affidabile a cui rivolgersi per individuare le soluzioni ottimali per i vostri investimenti poiché è in possesso delle competenze e della solidità di un Gruppo presente a livello internazionale. Barclays, infatti, ha una capitalizzazione di quasi 39 miliardi di sterline ed è presente in oltre 50 Paesi del mondo. E' evidente come, con queste caratteristiche, riesca ad avere una visione globale degli investimenti.

In Barclays professionalità e tecnologia sono a completa disposizione dei propri clienti: una rete di oltre 250 relationship manager e promotori finanziari presenti su tutto il territorio nazionale il cui compito è quello di orientare correttamente il cliente nel mondo degli investimenti. Infine il sistema di consulenza evoluto del portafoglio cliente, sviluppato dall'esperienza finanziaria internazionale di Barclays, permetterà di analizzare giornalmente la situazione finanziaria di ciascun cliente.

Articolo Sponsorizzato

Tags: 

Aggiungi un commento