Antivirus potenti ed economici: da F-Secure soluzioni per ogni esigenza

F-Secure Internet Security
F-Secure Internet Security

Per proteggere il computer e i propri dati personali c'è l'antivirus F-Secure, la soluzione Internet che protegge e fa risparmiare. Con soli 89,95 euro è possibile proteggere fino a tre computer per due anni. E se non siete ancora convinti potete provare gratuitamente la versione di valutazione. F-Secure è il software pluripremiato, che riceve prestigiosi riconoscimenti di settore per la protezione avanzata.

F-Secure propone tre differenti soluzioni per soddisfare ogni esigenza:

  • Internet Security per la sicurezza di un computer per un anno a 49,95 euro;
  • Internet Security per la sicurezza di tre computer per un anno a 55,95 euro piuttosto che 69,95 euro (sconto del 20%);
  • Internet Security per la sicurezza di tre computer per due anni a 89,95 euro piuttosto che 99,95 euro (sconto del 10%).

Ma se il vostro obiettivo è spendere ancora meno posso consigliarvi la versione 2012 ad un prezzo veramente incredibile. Trovate tutti i dettagli qui.

Con Internet Security è possibile avvalersi di una tecnologia di protezione superiore e all'avanguardia, in grado di proteggere da ogni minaccia: protezione da virus e spyware, protezione della privacy su Facebook, protezione da spam e phishing, tutela del furto d'identità, protezione da pagine Web dannose, protezione banking online. Inoltre è facile da installare e da utilizzare.

Stop alle minacce con F-Secure poiché la tecnologia applicata protegge da ogni forma di virus e spyware rilevando immediatamente minacce nuove ed emergenti. Gli acquisti online potranno essere effettuati in tutta sicurezza grazie al blocco automatico dei siti pericolosi. Acquistando adesso Internet Security potrete approfittare di uno sconto fino al 20%.

Articoli correlati

Tags: 

Commenti

Esiste anche la versione per Macintosh? o c'è solo per Windows?

Certo, gli antivirus F-Secure sono sia per PC sia per Mac.

Aggiungi un commento