Modelli di business plan per micro imprese e startup

Modelli di business plan

Modelli di business plan




€ 15,00

Prodotto disponibile

Cos'è il business plan

Il business plan è un piano industriale necessario a tracciare il percorso che devi seguire nel tuo progetto di business, a valutare il contesto competitivo in cui l'azienda dovrà inserirsi, ad analizzare la fattibilità strategica e il mercato in cui dovrai operare. E', inoltre, fondamentale per valutare la convenienza economica e la fattibilità finanziaria. L'aspetto finanziario, poi, è di particolare importanza in quanto rappresenta uno dei fattori che determina il successo o il fallimento di un'azienda.

Imprese più credibili con il business plan

Con il business plan sarà molto più facile ispirare credibilità da parte di terzi (soci, fornitori e banche) potenzialmente interessati ad entrare nel capitale di rischio della tua impresa per averne un ritorno economico. Ispirando credibilità sarà più facile trovare partner disposti a investire nelle tue idee.

La bussola per non sbagliare mai la rotta

Il business plan è la carta d'identità della tua impresa, la bussola che ti permetterà di non sbagliare mai la rotta, un documento nel quale si trovano tutte le componenti di un piano industriale: analisi di mercato, finanziamenti, marketing, risorse umane, rischi, opportunità, punti di forza, punti di debolezza, mission, obiettivi, strategie, tipologia di clienti e fornitori, investimenti. Se redatto correttamente, il business plan sarà per te un faro utile a percorrere la strada che porta al successo, poiché mette in luce gli obiettivi e le strategie da adottare, i flussi di cassa, gli aspetti finanziari ed economici, il patrimonio e le risorse necessarie e indispensabili senza le quali la tua impresa non può esistere.

Business plan: un modello per la tua impresa

Richiedi il modello di business plan per la tua azienda. Ti aiuterà a pianificarne lo sviluppo e a far decollare il business. Sarà sufficiente personalizzare il modello con i dati della tua azienda per ottenere uno strumento di sicuro effetto, ricco di contenuti utili a presentare al meglio la tua idea: obiettivi da perseguire e strade da percorrere; analisi del mercato; fattibilità tecnica, organizzativa ed economico-finanziaria; bilancio di previsione; piano degli investimenti; conto economico e stato patrimoniale.

Modelli di business plan già pronti Ultimo aggiornamento
Impianti fotovoltaici ed energie rinnovabili settembre 2014
Ristorante maggio 2015
Bar novembre 2016

Listino prezzi

Il modello di business plan per la tua impresa costa solo 15,00 euro.


Ordina il tuo modello di Business Plan in tre semplici passi


Predisponi il bonifico
o il pagamento tramite Paypal

Inviami una e-mail all'indirizzo nicolasantangelo@lavoroimpresa.com con i tuoi dati e il modello di business plan che vuoi ricevere

Ricevi una e-mail con i file in allegato


Due differenti modalità di pagamento


Paypal





Bonifico bancario
Bonifico bancario intestato a:
GALLO EMANUELA
Credito Emiliano S.p.A.
Agenzia 4 Palermo
IBAN: IT47W0303204603010000003495

Tags: