Notebook HP Spectre 13: efficienza e produttività per micro imprese e Pmi

HP Spectre 13
HP Spectre 13

Piccole e grandi imprese sono alla ricerca continua di strumenti nuovi e tecnologie avanzate per aumentare la produttività aziendale. In tale ambito i notebook hanno sicuramente aperto un grande varco grazie a strumenti sempre più avanzati che garantiscono le massime prestazioni anche fuori ufficio mentre i tablet, grazie al touchscreen, hanno indubbiamente offerto maggiore versatilità ed efficienza. Da HP arriva una nuova soluzione in grado di fondere l'efficienza di un notebook e la versatilità di un tablet. Si chiama HP Spectre 13, un elegante Ultrabook™ che garantisce a micro imprese e Pmi efficienza e aumento della produttività.

HP Spectre 13 è un computer portatile con monitor staccabile da 13,3 pollici touchscreen (1.920 x 1.080) in grado di rendere Windows 8 più usabile e intuitivo. E' destinato ad essere un vostro fedele alleato e vi permetterà di sfruttare le infinite potenzialità offerte dall'estrema flessibilità. E' sottile, leggero e potente, è curato in ogni minimo dettaglio, offre un design di alta qualità e tecnologie di ultima generazione (come ad esempio la tastiera retroilluminata che permette di lavorare anche in condizioni di scarsa luminosità) fondamentali per aumentare la produttività aziendale.

HP Spectre 13 è un vero ultraportatile ed è l'ideale per lavorare in mobilità o per viaggi d'affari. Le prestazioni hardware non hanno rivali: processore Intel Core i5; memoria DDR3L da 4 GB; HD SSD mSATA da 128 GB; scheda grafica Intel HD 4400; una porta HDMI; due porte USB 3.0; due webcam HP TrueVision FHD con microfoni digitali integrati; Beats Audio™ con due altoparlanti. Da apprezzare, inoltre, l'elevata prestazione della batteria: per il tablet, agli ioni di litio polimero a 3 celle (33 Whr); di base, agli ioni di litio polimero a 2 celle (18 Whr).

Articoli correlati

Argomenti: 

Aggiungi un commento