Produttività e mobilità con i tablet Microsoft Surface

Surface
Surface

La soluzione migliore per avere insieme produttività e mobilità si chiama Surface, il nuovo tablet della Microsoft dal design accattivante e dalle eccellenti caratteristiche del dispositivo. E da oggi con una novità in più: se acquisti un tablet Surface 64GB riceverai in omaggio la Cover Touch. Un'occasione unica per chi vuole avere la libertà di lavorare in qualsiasi luogo ma non rinuncia a rimanere in contatto con persone di tutto il mondo.

Surface è il tablet che garantisce il massimo della produttività in ufficio e fuori. Imprenditori, liberi professionisti, manager, agenti e rappresentanti potranno ottenere il massimo anche fuori dal proprio ufficio. E questa è una promessa che Microsoft fa a tutti coloro che scelgono Surface come proprio partner.

Grazie allo slot per schede microSDXC è possibile espandere la memoria con ulteriori 64 GB. Con una porta USB standard e Bluetooth 4.0 si potranno collegare anche mouse e cuffie senza filo, senza l'ingombro dei cavi. Surface offre resistenza ed eleganza all'interno di uno strumento davvero leggerissimo: solo 676 grammi.

E per tutti coloro che acquistano oggi un tablet Surface la Cover Touch è in regalo. Si tratta di una cover innovativa sulla quale si può anche digitare. E' facile da agganciare e offre una superficie elegante e resistente ai liquidi per lavorare senza timori. Se ripiegata, la Cover Touch disattiva automaticamente i tasti e lascia spazio al touchscreen; se la si chiude, disattiva lo schermo.

Ma Surface è anche per il tempo libero e grazie alla videocamera HD da 720p anteriore e posteriore potrete riprendere, in alta definizione, ogni attimo della vostra vita o effettuare videochiamate con Skype. Il sensore di luce ambientale permette di sfruttare al massimo la luce e garantisce una messa a fuoco precisa per non perdere nessuno scatto.

Aumenta la produttività della tua azienda. Ordina adesso il tuo tablet Surface e ricevi la Cover Touch in omaggio.





Articoli correlati

Tags: 

Aggiungi un commento