Huawei Ascend MATE: elevata produttività anche in viaggio

Huawei Ascend MATE
Huawei Ascend MATE

Il nuovo telefono Huawei Ascend Mate è dotato di caratteristiche che lo rendono altamente performante in ambito business. Maggiore produttività grazie al display da 6.1 pollici e ad una batteria talmente potente da garantire diversi giorni di durata con una singola carica. Vediamo, allora, nel dettaglio le caratteristiche del nuovo Huawei Ascend MATE, il phablet ideale per gli imprenditori che lavorano spesso fuori dall'ufficio.

Ottime prestazioni e produttività assicurate

Con lo schermo HD da 6.1 pollici, il nuovo Huawei Ascend Mate è lo smartphone con il rapporto schermo-telefono più alto del mercato. Il processore da 1.5 GHz quad-core e 2 GB di RAM, rendono l’Ascend MATE ideale per contenuti multimediali, internet, applicazioni e giochi.

Schermo più grande

Ormai sono molti gli smartphone che offrono schermi di grandi dimensioni ma i telefoni Huawei Ascend Mate con sistema operativo Android vanno ben oltre, con 6.1 pollici. Il grande schermo è l'ideale per la produttività e per il business. In questo modo sarà più semplice eseguire fuori ufficio le principali attività aziendali come ad esempio leggere o rispondere ad un'e-mail. L'Ascend MATE è multi tasking e pertanto permette di eseguire e lavorare su due o più applicazioni anche contemporaneamente. La funzione Smart Reading, inoltre, rende più confortevole la lettura mentre la funzione Magic Touch rende l’Ascend MATE utilizzabile anche con i guanti.

Lunga durata della batteria

Prestazioni eccellenti: la super batteria da 4050 mAh e le tecnologie QPC e ADRX smart power-saving, garantiscono all’Ascend MATE un’autonomia di due giorni in condizioni di normale utilizzo. E' questa una buona notizia per gli utenti business che dipendono totalmente dal loro dispositivo mobile per rimanere in contatto per tutta la giornata di lavoro.

Caricare altri dispositivi

Le prestazioni della batteria sono talmente elevate da permettere all'Ascend MATE di fungere da stazione di ricarica per altri dispositivi mobili. E' possibile, infatti, collegare uno smartphone, un tablet o addirittura un notebook al telefono tramite cavo USB. Ottima soluzione per i manager che si trovano lontano da una presa elettrica e necessitano di una ricarica immediata.

Ideale per chi viaggia

Con la funzione di roaming globale, Huawei Ascend Mate supporta cinque bande di frequenza che rendono questo smartphone ideale per coloro che viaggiano abitualmente. La sua doppia antenna supporta una elevata trasmissione dati ed è ottimizzata al fine di aumentare la ricezione della rete fino a 2,5 dB e la copertura di rete complessiva dal 20 al 30%.

Specifiche tecniche

Dimensioni 163.5 mm x 85.7 mm x 9.9 mm
Peso 198 gr
Display 6.1″ HD IPS+ 1280 x 720 LCD touchscreen Corning® Gorilla® glass
Processore 1.5 GHz quad-core Hi-Silicon K3V2 + Intel XMM6260
Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean
Batteria 4050 mAh
Memoria RAM 2 GB
Fotocamera Posteriore da 8.0-megapixel; Frontale da 1.0-megapixel
Connettività 802.11 a/b/g/n, dual-band, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot; Bluetooth 4.0 LE EDR

Articoli correlati

Argomenti: 

Aggiungi un commento