Finanziamenti per investimenti in occupazione alle Pmi di Milano

Finanziamenti
Finanziamenti

Favorire l’inserimento professionale di giovani, sia laureati che non, nonché la stabilizzazione di lavoratori già presenti in azienda. E’ l’obiettivo che si pongono Comune di Milano e Camera di Commercio i quali mettono la somma di 2,3 milioni di euro a disposizione delle Pmi milanesi che decidono di investire sull’occupazione.

Oltre due milioni di euro i finanziamenti destinati a piccole e medie imprese. Di questi 1,5 milioni sono destinati all’assunzione di giovani under 35, il resto è rivolto alla stabilizzazione di lavoratori di qualsiasi età già presenti in azienda.

Il finanziamento arriva in un periodo molto importante sotto il profilo economico per via della crisi acuta che ha investito il nostro Paese. Beneficiarie sono le piccole e le medie imprese con sede legale a Milano e provincia purché in regola con i contributi previdenziali, norme di sicurezza sul lavoro e contratti collettivi di lavoro.

Le domande potranno essere presentate telematicamente tramite il sito servizionline.mi.camcom.it a partire dalle ore 9 del 7 marzo 2012. Dopo aver compilato la domanda si dovrà procedere all’invio on-line se la Pmi è dotata di firma digitale oppure, in alternativa, alla stampa del documento e, dopo aver firmato il modulo in originale, alla consegna presso il protocollo generale della Camera di Commercio di Milano.

Le domande saranno accettate fino a esaurimento delle risorse e, comunque, non oltre le ore 12.00 del 7 luglio 2012.

Articoli correlati

Argomenti: 

Aggiungi un commento